Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Promozione – quinta giornata di andata, vittoria del Bvc Sanremo

Bvc Sanremo – Sestri 61-53 (22-16, 13-17, 14-13, 12-7)

Più informazioni su

Bvc Sanremo – Sestri  61-53 (22-16, 13-17, 14-13, 12-7)

Bvc Sanremo: Tacconi 5, Franchi 7, Turitto 2, Deda, Bianco 8, Zunino S. 19, Bellone, Blasetta 16, Pistola 2, Coloberti 2. Coach: Giovanni Amato.

Il Bvc Sanremo vola in vetta alla classifica di Promozione, cogliendo la terza vittoria in altrettante partite giocate. Non male, considerando che il team matuziano deve recuperare una partita e che ha già osservato il proprio turno di riposo.

Per dovere di cronaca, bisogna però dire che con il Sestri il Bvc non ha brillato, giocando a sprazzi e alternando buone cose a errori banali. In ogni caso il successo non fa una grinza, rispecchiando appieno i valori visti in campo.

Il coach Giovanni Amato: “Potevamo fare meglio, in effetti abbiamo perso molti palloni per la troppa frenesia. La squadra però ha messo in mostra, seppure a tratti, una buona pallacanestro, cosa che ci fa ben sperare per il proseguimento del campionato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.