Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Open misto CSI: Vittoria dei Tre Ponti a Taggia foto

Da sottolineare l’ottima prova di Federico Brachetto che oltre ad aver giocato bene è riuscito ad aiutare i propri compagni nei momenti di difficoltà per poi tutti assieme riuscire a portare a casa questa vittoria.

Taggia. Si disputa questa settimana la seconda giornata del campionato open misto organizzato dal CSI Provinciale, una delle due gare in programma ieri sera era quella tra la Cmac di Taggia ed i Tre Ponti di Sanremo, sfida che ormai da anni si ripete e tutte le volte risulta poi essere una gara equilibrata e giocata al massimo da tutte e due le compagini.

Il punteggio finale ieri sera è stato a vantaggio dei sanremesi per tre set a zero, ma la gara è stata tutt’altro che facile visto che tutti e tre i parziali sono stati molto combattuti e spesso il Cmac è stato in vantaggio fin sul finale dei set ma poi i Tre Ponti con un gran spirito di squadra sono riusciti a ribaltare tutte e tre le volte la situazione giungendo per primi a quota 25; da sottolineare l’ottima prova di Federico Brachetto che oltre ad aver giocato bene è riuscito ad aiutare i propri compagni nei momenti di difficoltà per poi tutti assieme riuscire a portare a casa questa vittoria.

Ringraziando gli sponsor bar & grill Impekabile, pizzeria Napulè e Impresa Di Felice che con il loro aiuto stanno rendendo possibile lo svolgimento dell’attività sportiva ricordiamo i protagonisti della bella vittoria di ieri sera: al palleggio Costa Micaela e Alberti Davide, nel ruolo di centrali Brachetto Federico, Bragagnolo Daniel e Prato Mattia, come schiacciatori Ferlito Fabrizio, Balbo Paolo, Anfossi Luca, nel ruolo di opposto hanno giocato Frigoli Vanessa e Lelli Laura, mentre come libero è stato schierato Orengo Fabio; la squadra era seguita in panchina da Dalmasso Davide e De Franco Mara in attesa che tutti e due sistemino gli acciacchi e possano dare il loro contributo anche in campo.

Il prossimo impegno per i Tre ponti sarà a Dicembre quindi il coach Paolo Balbo avrà tempo per far lavorare ancora la squadra e quindi migliorare ancora i meccanismi per cercare di affrontare al meglio le prossime partite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.