Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Open Misto Csi: I Tre ponti iniziano con il piede giusto

Buono l’inizio di stagione della squadra guidata in campo ed in panchina da Paolo Balbo detto “U Vampiru”

Ha avuto inizio questa settimana il campionato open misto, che dopo alcuni anni di assenza il CSI è riuscito nuovamente ad organizzare a livello provinciale; sono otto le squadre che si sfideranno per cercare di guadagnare il pass che darà diritto ad accedere alle fasi successive che culmineranno in quella nazionale che assegnerà lo scudetto 2015..

Anche quest’anno i Tre ponti sono ai nastri di partenza e lo fanno con una formazione notevolmente cambiata e soprattutto ringiovanita rispetto al passato; affianco agli “storici” Dalmasso Davide, Alberti Davide, Balbo Paolo, Orengo Fabio, Costa Micaela, De Franco Mara ci sono i riconfermati dopo la scorsa stagione Prato Mattia e Frigoli Vanessa e le new entry Bracchetto Federico, Anfosso Luca, Deda Alessandro, Bragagnolo Daniel, Ferlito Fabrizio, Ginulla Riccardo, Lelli Laura, Pacella Erica.

Buono l’inizio di stagione della squadra guidata in campo ed in panchina da Paolo Balbo detto “U Vampiru” che sta riuscendo a formare un buon gruppo sia in campo che fuori, tutto questo confermato dalle presenze sempre assidue agli allenamenti oltre che alla gara di esordio vinta per tre set a zero contro la formazione del CSI Volley e durante la quale hanno trovato spazio praticamente tutti gli elementi a disposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.