Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati Regionali di Judo, trionfo dell’OK Club di Imperia

I 38 atleti hanno portato il sodalizio imperiese sul secondo gradino del podio nella classifica per società.

Genova. Domenica 8 novembre, come ogni fine anno, il capoluogo ligure ha ospitato i Campionati Regionali di Judo, competizione organizzata dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM).

L’adesione delle associazioni è sempre ampia tanto che nel corso dell’intera giornata le numerosissime società provenienti da tutta la Liguria hanno portato sull’area di gara circa 300 atleti dalla classe Esordienti A fino ai Master.

L’OK Club di Imperia, come sempre presente, schiera una formidabile squadra composta da 38 atleti che con autorevolezza e doti tecniche ed atletiche di altissimo livello portano il sodalizio imperiese sul secondo gradino del podio nella classifica per società.

A fine giornata l’OK Club può contare ben 10 campioni regionali, Fabrizio Cavalera nei Senior, Edoardo Dotta negli Juniores, Nadia Arfaoui, Rebecca Bruno, Anna Poracchio e Althea Secchi negli Esordienti B, Davide Berghi, Giulia Ghiglione, Camilla Giromini e Isabella Rimondo negli Esordienti A.

A questi si aggiungono 4 medaglie d’argento con Emilio Pozzoli e Susanna Rodi nella classe Senior, Marco Viani nei Cadetti e Marta Brignola negli Esordienti B.

Medaglia di bronzo per Ettore Guarnaccia, Paolo Martini, Francesco Mij, Noemi Aime, Raul Balazas, Stefano Berghi, Lorenzo De Angeli, Alessio Ferri, Matteo Formica, Noemi Genna, Nicolas Beduini, Tiziano Boggione, Paola Bogliorio e Filippo Merano.

Va ricordato inoltre che quella di domenica era l’ultima tappa del trofeo Liguria per la classe agonistica degli esordienti A che ha segnato la vittoria di Davide Berghi, Giulia Ghiglione, Camilla Giromini e Filippo Merano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.