Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campana rumorosa di notte, l’Arpal sanziona ma il comune annulla la multa alla parrocchia

Nel frattempo sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per far rientrare le emissioni sonore entro i parametri di legge

Più informazioni su

Molini di Triora. E’ stata multata di 1032,00 euro la parrocchia di San Lorenzo Martire di Molini di Triora. Il suono della campana della chiesa parrocchiale, pur essendo un servizio apprezzato dalla comunità locale ha trovato una nota stonata: un abitante del paese ha presentato un esposto in merito al rumore delle campane prodotto specialmente durante la notte e da questo episodio ne è scaturita una sanzione comminata dall’Arpal.

Nel frattempo sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per far rientrare le emissioni sonore entro i parametri di legge e l’amministrazione comunale, per non gravare sui bilanci della parrocchia, ha annullato la sanzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.