Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camionista derubato a Imperia dopo un viaggio da Bergamo

Un episodio analogo era accaduto anche quest'estate nei pressi dello stabilimento Agnesi

Imperia. Brutta avventura nella notte tra domenica e lunedì per un camionista bergamasco.

L’uomo era appena uscito dal casello autostradale di Imperia Est ed era diretto in uno stabilimento della Valle Impero.

Dopo essersi fermato per una breve sosta lungo la via Nazionale per verificare le condizioni di un pneumatico é stato derubato del cellulare e di un borsello contenente un migliaio di euro.

Si é accorto di essere stato derubato quando é risalito sulla cabina di guida.

Ad un automobilista di passaggio ha chiesto dove si trovava la questura per presentare la denuncia di furto.

Un caso analogo era capitato ad un altro camionista che quest’estate aveva posteggiato sul ponte Impero nei pressi dello stabilimento Agnesi.

Stava attendendo l’apertura dei cancelli della fabbrica quando un individuo era riuscito a salire a bordo della cabina e ad impossessarsi di denaro e documenti.

Inutilmente aveva tentato di fermarlo. Dopo il colpo il ladro si era allontanato in tutta fretta in sella ad uno scooter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.