Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambia la viabilità sul lungomare Vespucci, più parcheggi per le auto, via quelli per le moto

In piazza Duomo i parcheggi da gratis divengono a pagamento

Imperia. Cambia la viabilità sul lungomare Amerigo Vespucci ad Imperia: sotto la lente dei tecnici sosta e viabilità rivoluzionate. In sostanza avviene che la corsia di svolta a sinistra e la direzione obbligatoria diritta saranno eliminate per chi si dirige verso Porto Maurizio. Inoltre verranno realizzati 24 nuovi posteggi a spina di pesce per le auto, di cui la metà regolamentati con il disco orario. Brutte notizie invece per i possessori di mezzi a due ruote: i posteggi per scooter e moto ubicati dal parco urbano saranno cancellati.

Prosege quindi la rivoluzione della viabilità nel Capoluogo, dopo il rifacimento dei posti auto in piazza Duomo al Parasio di Porto Maurizio, i quali saranno regolati dalle cosiddette strisce blu, gratis per i residenti per alcuni mesi ma poi dovranno acquistare un abbonamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.