Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’Argentina Arma al cospetto del grande Genoa: match d’allenamento al Pio XII di Pegli fotogallery

Per gli armesi va a segno Celotto, al termine della prima frazione. Il talentuoso under 21 rossonero può dire di aver trafitto Perin, portiere della nazionale in lizza per prendere il posto di Buffon

Genova. Partita di allenamento di lusso, ieri pomeriggio al “Pio XII” di Pegli per l’Argentina. I ragazzi mister Ascoli si sono confrontati con il grande Genoa. Il match è finito 6-1 per la formazione di serie A, allenata da Gasperini. Per gli armesi va a segno Celotto, al termine della prima frazione. Il talentuoso under 21 rossonero può dire di aver trafitto Perin, portiere della nazionale in lizza per prendere il posto di Buffon. Il primo tempo, quello dove l’Argentina scende in campo con la formazione ufficiale (Bettini e Tos in panchina in quanto un po’ acciaccati) e non sfigura contro il club calcistico più vecchio d’Italia, termina 3-1. Anche il secondo tempo, dove entrambe le formazioni mettono in campo giovani e seconde linee, si mantiene ad alti livelli di gioco. A parte il risultato finale tennistico (prevedibile) gli armesi hanno assaporato il calcio di Serie A, mettendo in campo un bagaglio d’esperienza che tornerà sicuramente utile nel campionato di Serie D. Soddisfatta la dirigenza, l’allenatore Nicola Ascoli e il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro.

Ecco i giocatori dell’Argentina che hanno partecipato al match di ieri:

Manis, Forzati, Rinaldi, Noto, Russo (neo-tesserato), Muratore, Leo, Marin, Colantonio, Canu, Mimillari, Cardia, Donaggio, Ceccarelli, Lo Bosco, Celotto, Cugge, Mannoni, Lanteri, Meo, Garattoni, Corio, Muratore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.