Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: in scena il derby tra Ventimiglia e Sanremese, Argentina affronta il Pinerolo

Dalla Serie A ai campionati della Lega Nazionale Dilettanti, tutto il mondo del calcio si stringe attorno alla Francia, duramente colpita da attacchi terroristici

Sanremo. Giornata di derby in Eccellenza: alle 14.30 al “Morel” di Ventimiglia i Granata affronteranno in casa la Sanremese, in questo decimo turno di campionato. I biancoazzurri sono obbligati a vincere per recuperare il terreno perduto che li separa dalla capolista Magra Azzurri (- 5 punti), anche se l’undici di mister Caverzan venderà cara la pelle, vista la sua posizione in zona play out.

E proprio gli spezzini sono impegnati ad Imperia e i neroazzurri devono cercare di fare bottino pieno per non essere risucchiati in zona retrocessione.

In Serie D scontro play off tra Argentina e Pinerolo allo “Sclavi” alle 14.30. Gli armesi di mister Ascoli vogliono proseguire la striscia positiva inanellata in queste ultime giornate per approdare in zona play off. Ma il Pinerolo non è un avversario del tutto abbordabile, attenzione in attacco a Marco Dalla Costa che con 8 reti è il capocannoniere dei piemontesi.

Infine il Presidente Federale Carlo Tavecchio, d’intesa con il Presidente del CONI Giovanni Malagò, ha disposto l’osservanza di un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare in programma durante il fine settimana per ricordare le vittime della tragedia di Parigi. Dalla Serie A ai campionati della Lega Nazionale Dilettanti, tutto il mondo del calcio si stringe attorno alla Francia, duramente colpita da attacchi terroristici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.