Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo Sea. Il resoconto della 6° giornata di campionato per la categoria Under 16

Bvc Sanremo Sea – Auxilium Genova 60-77. Il team sanremese ha pagato un cattivo approccio alla gara

Sanremo. Niente da fare per l’incompleto Bvc Sanremo Sea nell’incontro casalingo con i genovesi dell’Auxilium. Il risultato è di 60-77 (11-13, 16-23, 17-20, 16-21).

Il team sanremese, oltre alle assenze (in campo: Streppa 8, Fiore 25, Arturo 9, Di Bernardo 13, Cuzari 2, Rabaglio 2, Siccardi 1) ha pagato anche un cattivo approccio alla gara, come spiegano gli allenatori Alessandro Deda e Mauro Bonino:

Dobbiamo imparare a essere concentrati per tutti i 40 minuti, non solo a sprazzi. Certo le assenze hanno avuto il loro peso, ma non devono diventare una scusa. Se vogliamo crescere, dobbiamo imparare a essere più forti delle circostanze negative e delle difficoltà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.