Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo Sea. Il resoconto della 5° giornata di campionato per la categoria Under 15

Bvc Sanremo Sea - Imperia Bki 68-78: è la prima sconfitta stagionale per gli atleti di casa

Sanremo. La categoria Under 15 del Bvc Sanremo Sea ha incassato sul campo amico di Villa Citera la prima sconfitta stagionale, per opera dell’Imperia Bki: 68-78 (11-23, 13-28, 23-17, 21-20) è il risultato.

Una parte importante nel risultato l’hanno avuta i primi minuti di gioco, in cui i sanremesi hanno subito un parziale di 11-0, prima di riuscire a realizzare il primo canestro. L’Imperia ha dominato la prima metà dell’incontro, rintuzzando in seguito i tentativi di rimonta del Bvc Sea, che alla distanza è riuscito a migliorare la qualità del proprio gioco.

Gli allenatori Mauro Bonino e Alessandro Deda: “Di positivo c’è stata la reazione nel terzo e quarto periodo, però sul piano del gioco dobbiamo crescere ancora tanto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.