Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo corsara a Cogoleto

Nel prossimo turno il Bvc Sanremo giocherà sabato in casa con il Sestri (ore 21)

Campionato Promozione – quarta giornata di andata

Cogoleto – Bvc Sanremo 32-51 (6-8, 9-12, 8-12, 9-19)

Bvc Sanremo: Tacconi 9, Franchi 10, Turitto 2, Deda, Bianco 4, Zunino S. 5, Bellone 2, Blasetta 14, Pistola 3, Coloberti 2. Coach: Giovanni Amato.

Seconda vittoria in altrettante gare per il Bvc Sanremo, che ha espugnato il parquet del finora imbattuto capolista Cogoleto. Nella trasferta genovese il team sanremese ha dato una concreta dimostrazione di forza, controllando il match per tutta la sua durata, incrementando il vantaggio progressivamente, prima di chiudere definitivamente nel quarto periodo.
Il coach Giovanni Amato: “Abbiamo disputato una buona prova, anche se abbiamo ancora notevoli margini di miglioramento. Complimenti ai ragazzi per la vittoria, ma anche per il costante impegno che mettono in allenamento”.

Nel prossimo turno il Bvc Sanremo giocherà sabato in casa con il Sestri (ore 21).

MINIBASKET

Nella seconda giornata del campionato provinciale minibasket Aquilotti (classi 2005/2006), il Bvc Sanremo ha giocato domenica in trasferta con l’Imperia. E’ stata un bel momento di sport, in cui i minicestisti di entrambe le formazioni si sono affrontati con impegno e passione, sempre all’insegna del divertimento, evidenziando pure importanti miglioramenti tecnici. Soddisfatto e divertito anche il pubblico, composto di genitori, parenti e amici dei piccoli giocatori.

Per la cronaca, l’incontro è finito in perfetta parità: 12-12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.