Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona prova del Ranabo di Bordighera nella trasferta di Busalla

Sperando che il buon livello di gioco espresso dalla squadra non sia un fuoco di paglia, da martedì inizierà a prepararsi per la prossima partita contro la Pro Recco Basket

Più informazioni su

Buona prova della serie D Ranabo nella trasferta di Busalla, capolista del campionato, valevole per la 8a giornata di campionato.

Nel primo quarto il Bordighera gioca abbastanza bene ma deve subire le percentuali al tiro elevatissime dei padroni di casa, che realizzano anche di fronte a una difesa presente sui tiratori.

Nel secondo quarto Busalla inizia a calare un po’ a livello offensivo, e i ragazzi di Colomba sono bravi ad approfittarne accorciando il divario.

Si va al riposo col punteggio di 44-34.

Il terzo quarto vede 5-6 minuti di furore agonistico della Ranabo, che dà luogo a una entusiasmante rimonta, riuscendosi a portare anche sul +2.  Busalla però riesce subito a riportarsi avanti e chiude il quarto sul +9.

Negli ultimi 10 minuti il divario cresce fino ai 19 di scarto finali, che forse risultano anche troppo pesanti per quanto di buono fatto vedere dalla Ranabo in questa partita.  Il risultato finale è: Busalla – Ranabo: 83 – 64

Sperando che il buon livello di gioco espresso dalla squadra non sia un fuoco di paglia, il Ranabo da martedì inizierà a prepararsi per la prossima partita, che verrà disputata tra le mura amiche domenica 29 novembre alle ore 19:00, contro la Pro Recco Basket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.