Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona la prima per la Sanremese di Mister Cevoli, battuta la Cairese e continua l’inseguimento al Magra Azzurri fotogallery

Domenica prossima, il 29 novembre, l'atteso derby al "Nino Ciccione" tra Imperia e Sanremese

Sanremo. Inizia col piede giusto l’avventura di mister Roberto Cevoli sulla panchina della Sanremese. Quest’oggi al “Comunale” i biancoazzurri hanno affrontato la penultima in classifica della Cairese sconfiggendola per una rete a zero siglata alla mezz’ora del secondo tempo da D’Alessandro. Una partita dove i padroni di casa hanno amministrato il gioco ma non brillato molto a livello offensivo, con una Cairese che puntava al segno X vista la sua posizione in classifica e l’avversario blasonato che ha affrontato oggi.

La partita si è sbloccata, dal punto di vista del gioco e del risultato, nel secondo tempo e provvidenziali sono stati gli ingressi in campo di Rovella e Capra che hanno portato un po’ di brio nell’area avversaria. L’importante è quindi, aver fatto bottino pieno, visto che la testa della Sanremese è proiettata a domenica prossima, quando al “Nino Ciccione” di Imperia ci sarà il derby contro i neroazzurri: a ricordare questo importante appuntamento ci ha pensato uno striscione dei Cani Sciolti con su scritto “Tutti a Imperia” e sempre in gradinata nord è apparso un altro striscione che salutava il dimissionario mister Papa e dava il benvenuto al neo allenatore Cevoli.

Nelle altre gare del campionato di Eccellenza in questa 11° giornata l’Imperia vince per 3 reti ad 1 a Rapallo: Roda, Alberti e De Simeis i mattatori. Ma sorride anche l’altra ponentina, “manita” del Ventimiglia in casa del Real Valdivara che termina l’incontro per 5 reti ad 1. Infine la capolista Magra Azzurri ha vinto per 2 a 1 contro la Voltrese e rimane sempre di due punti il distacco tra gli spezzini e i matuziani in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.