Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, un parco giochi per bimbi in piazza Mazzini

Verrà data preferenza ad attrazioni "nuove": mai installate a Bordighera negli ultimi 5 anni

Più informazioni su

Bordighera. In arrivo parco giochi “natalizio” per bambini.
La Giunta Comunale ha deliberato di approvare l’installazione, in piazza Mazzini, di un parco giochi di uno spettacolo viaggiante con attrazioni per bambini nel periodo dal 18 dicembre al 6 gennaio.

L’organizzazione della gestione del parco giochi sarà affidata ad un unico operatore dello spettacolo viaggiante, che dovrà essere individuato attraverso una procedura selettiva pubblica.

Queste le direttive che dovranno essere seguite da chi vorrà partecipare:
– Portare installazioni di medie-piccole dimensioni riservate ai bambini di massimo 12 anni. I giochi dovranno riprodurre, attraverso decorazioni ed illuminazioni, il tema del Natale.
– Verrà data preferenza alle attrazioni “nuove”, ovvero mai installate a Bordighera negli ultimi cinque anni.
– Si terrà conto della professionalità maturata dall’esercente dello spettacolo viaggiante in territorio comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.