Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera stanzia 10mila euro per le scuole

Approvata inoltre la convenzione tra Palazzo Garnier e Istituto Comprensivo

Bordighera. Palazzo Garnier assegna un fondo di 10mila euro per spese ordinarie all’istituto comprensivo scolastico cittadino.

Oltre alla cifra, che verrà erogata in due step (5mila euro subito e gli altri 5mila il prossimo anno, a seguito della presentazione entro il 31 maggio 2016 del rendiconto sul corretto utilizzo della prima quota), il Comune ha approvato una convenzione con le scuole per lo svolgimento delle funzioni miste da parte di personale ATA per l’anno scolastico 2015 / 2016.

In quest’ultimo caso, la cifra stanziata è di € 4.600,00, di cui 4mila per un massimo di 825 ore per lo svolgimento di funzioni miste aggiuntive da parte del personale ATA relative alla mensa e all’accoglienza e sorveglianza degli alunni per brevi periodi in arrivo anticipato (per gli alunni della scuola primaria) e in uscita posticipata (accompagnamento dei bambini della scuola dell’infanzia della primaria alla scuolabus) rispetto all’orario dell’attività didattica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.