Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sabato 5 e domenica 6 dicembre torna il “Mercatino di Natale” di U Risveiu Burdigotu

Quarantacinque i banchi presenti tra cui quelli di hobbisti, associazioni umanitarie e produttori locali di generi alimentari

Bordighera. Si avvicina il “Mercatino di Natale” organizzato dall’associazione U Risveiu Burdigotu: popolerà il centro storico della Città delle Palme sabato 5 e domenica 6 dicembre.

Quarantacinque i banchi presenti tra cui quelli di hobbisti, associazioni umanitarie e produttori locali di generi alimentari.

Giunto all’ottava edizione, il mercatino nel Paese Alto è diventato, negli anni, un appuntamento imperdibile per chi è a caccia di regali per le prossime festività natalizie.
Dalle 9 alle 20, per due giorni, piazza del Popolo, piazza Padre Giacomo Viale, piazza della Pace e i carruggi che le collegano, vivranno la classica atmosfera del Natale, con tanti prodotti d’artigianato, musica, luminarie e caldarroste.
A partire dalle 15,00, infatti, i volontari di U Risveiu Burdigotu cuoceranno, su fuoco di legna d’ulivo, saporite castagne.

Nella sola giornata di domenica, la scelta per gli acquirenti si raddoppia: al tradizionale mercatino si affiancheranno le bancarelle di broccante e antiquariato che, per l’occasione, lasceranno le loro postazioni classiche nel centro cittadino per sistemarsi all’ingresso del Paese Alto.

U Risveiu Burdigotu vi aspetta numerosi!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.