Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Marani replica a Bozzarelli e si rivolge alle Forze dell’Ordine: “Quante pattuglie avete su strada?”

Il Consigliere pentastellato risponde a Bozzarelli: "La mia era una riflessione, non un attacco politico"

Bordighera. Dopo la risposta del Presidente del Consiglio Mauro Bozzarelli, arriva la replica del Consigliere David Marani.

“La mia voleva essere una sorta di riflessione e non un attacco politico”, ha dichiarato il Consigliere M5S, “La sicurezza dovrebbe essere un bene per tutti, ma alcuni soggetti non attendono altro che di rigirare quanto viene detto o scritto per usi politici e utilitaristici e quindi per rendere tutti più tranquilli circa la sicurezza nell’estremo Ponente”.

“Chiediamo ufficialmente”, conclude Marani, “Ai comandi della Forze di Polizia e Carabinieri di Ventimiglia, Vallecrosia e Ospedaletti, Dolceacqua e comunque ai comandi Provinciali di comunicare alla popolazione quante pattuglie sono in contemporanea realmente in strada, in servizio, da Ospedaletti a Ventimiglia nella notte e con quanti uomini impiegati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.