Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il Consigliere M5S Marani: “Poche forze dell’ordine nel Ponente: siamo messi male”

"Non è accettabile che le nostre forze di Polizia e Carabinieri non possano avere mezzi adeguati, benzina e uomini ben retribuiti per tale scopo"

Bordighera. La riflessione del Consigliere M5S David Marani su come l’estremo Ponente Ligure sia protetto dalle forze dell’ordine.

“Durante un consiglio comunale a Bordighera è stato affermato dal presidente Mauro Bozzarelli che da Ventimiglia a Ospedaletti, valli comprese (come poi confermatomi da vari esponenti delle forze dell’ordine), nella notte è in servizio solo una pattuglia tra Carabinieri e Polizia. Problemi vari, impediscono la disponibilità delle auto, ad iniziare da quella economica e di personale”, ha scritto Marani.

“Orbene, per un periodo di normale andamento della situazione di gestione della criminalità sarebbe già evidente la pochezza dei mezzi e degli uomini, che se chiamati ad intervenire a Ventimiglia non possono essere a Bordighera o altrove, e visto che le forze di polizia urbana comunali dopo le 20,30 non agiscono, salvo interventi pre-organizzati, mi viene da dire che siamo messi male, se non malissimo”.

“Vista la normale delinquenza e la situazione sviluppatasi con il terrorismo internazionale, vedi Isis”, ha concluso, “Non è accettabile che le nostre forze di Polizia e Carabinieri non possano avere mezzi adeguati, benzina e uomini ben retribuiti per tale scopo”.

David Marani – Movimento 5 stelle Bordighera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.