Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, frontale tra auto e moto in centro: scooter distrutto nell’impatto foto

Illeso il conducente dell'auto, ferito il centauro soccorso dai volontari di Ponente Emergenza e dal medico del 118

Bordighera. Frontale in pieno centro, in via Vittorio Emanuele II, angolo di via Vittorio Veneto, intorno alle 14,30 di oggi.

Ad essere coinvolti sono due uomini: entrambi viaggiavano sulla strada principale, ma in direzioni opposte.
Il conducente della vettura, una Ford Fiesta, ha dichiarato che, messa la freccia, stava per svoltare in via Vittorio Veneto, traversa dell’Aurelia. In quel momento avrebbe visto giungere, a forte velocità, il centauro, R.E., 46enne di Sanremo, in sella ad uno scooter Tmax di grossa cilindrata. “Mi sono fermato, ma me lo sono visto arrivare addosso”, ha detto agli agenti di Polizia municipale impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, la moto si è distrutta.

Sul posto sono immediatamente accorsi l’automedica del 118 e i volontari di Ponente Emergenza, che hanno trasportato il centauro, rimasto sempre cosciente, in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Nell’incidente, il 46enne ha riportato traumi spinale e cervicale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.