Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, da lunedì al via i lavori di asfaltatura in centro foto

Possibili disagi e rallentamenti

Bordighera. Inizieranno lunedì i lavori di asfaltatura del centro cittadino.
Per circa dieci giorni, la viabilità verrà regolamentata da un senso unico alternato.

I lavori interesseranno via Vittorio Emanuele II dall’incrocio con via Pasteur fino a piazza Mazzini.
“Per questo motivo”, spiega l’Assessore Fulvio Debenedetti, “Consigliamo a chi non deve fermarsi a Bordighera di transitare sulla via Romana”.

L’importo impegnato per l’opera di asfaltatura è di 45omila euro: cifra questa che non corrisponde a quanto effettivamente pagato dall’ente comunale per l’intervento. In fase di gara, infatti, la somma è stata ridimensionata dal ribasso d’asta, come di consuetudine.

I lavori verranno eseguiti in orario diurno: “Ci scusiamo con i cittadini per il disagio che si verrà a creare”, dichiara l’Assessore.

Al termine dell’intervento, eseguito a tratti con ripristino immediato del manto stradale, verrà disegnata la segnaletica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.