Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BNP Paribas Masters Paris: Fognini si arrende a Tomic, esce al primo turno

Con il punteggio di 6-3 6-2, dopo soli 56 minuti di gioco.

Fabio Fognini esce di scena nel primo turno del “BNP Paribas Masters Paris”, ultimo Masters 1000 dell’anno che si disputa sul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy e che chiude di fatto la “regular season” del circuito Atp.

Il tennista ligure, numero 22 Atp, si e’ arreso all’australiano Bernard Tomic, 18esimo nel ranking mondiale, con il punteggio di 6-3 6-2, dopo soli 56 minuti di gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.