Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bella prova per la Union Rugby Riviera Under 18

La Union gioca alla grande il primo tempo e tiene il vantaggio.

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 15 novembre: finalmente una bella prova della Union Under 18, con un Savona tutt’altro che abbordabile, considerando alcuni bravi giocatori ed un gruppo solido.

La Union gioca alla grande il primo tempo e tiene il vantaggio.

Dalpiaz e Richichi i marcatori. Di resistenza il secondo tempo, visti anche i numeri oggettivamente ridotti del roster.

E così ci sta anche la meta in puro contropiede sul finale che chiude l’incontro sul 17 a 10 per gli ospiti del Savona. Poteva essere almeno pareggio. È un solo punto. E la classifica si muove.

Questa la formazione:

Barbosa, Richichi, Dutto, Vallarino, Somaschini, DalPiaz, Borzone, Guglielmi, Damiano, Pierri, Tarzia, Greggio, Prato, Zat, Piazza in panchina Gugliotta e Crea.

Per tutte le categorie giovanili di rugby, comprendendo anche le ragazze, l’appello è sempre valido: presentarsi al “Pino Valle” lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 17 in avanti. C’è spazio per tutti.

UNDER 18 GIRONE TERRITORIALE (IV GG.)
Amatori Rugby Genova – Cuneo Pedona 22/19
CUS Genova – Monferrato/B 17/7
Union Rugby Riviera – Savona 10/17

CLASSIFICA: CUS Genova punti 19, Amatori 15, Savona 10, Monferrato/B 9, Cuneo 6, Union Riviera 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.