Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bel fine settimana per l’Olimpia Basket Asd

I risultati

Più informazioni su

Taggia. Grande week end di basket a Taggia con le formazioni dell’ Olimpia Basket Taggia impegnate in diversi incontri.

Si comincia sabato al Palaruffini con la squadra under 14 dei coach Bonfante e Bellone che dopo una partita equilibrata hanno ragione della giovane e promettente squadra del Ceriale battuta solo nel finale con il risultato di 53-48.

Si continua domenica pomeriggio con la squadra esordienti nata dall’unione dei ragazzi OLIMPIA E BVC che hanno nettamente avuto ragione ,alla prima di campionato, dei pari età dell’Imperia battuti con il netto risultato di 57 a 19, buon lavoro dei coach Bellone e Amato: nella mattina di sabato gli aquilotti OLIMPIA BIANCHI (tutti ragazzi al primo anno di minibasket) hanno giocato contro le gazzelle di Bordighera perdendo per 15-9.

Infine gli splendidi aquilotti OLIMPIA BLU del coach Bellone hanno battuto i cugini del BVC con il risultato di 18-6 con tifo stellare sugli spalti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.