Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Ospedaletti Serie C Silver, sabato in campo contro il CUS Genova

Palla a due iniziale alle ore 18:00

Più informazioni su

Ospedaletti. Sabato pomeriggio torna in campo il BC Ospedaletti, nella decima giornata della Regular Season del Campionato di Serie C Silver, affrontando al Palazzetto di Via Isnart il CUS Genova formazione di ottimo spessore tecnico, appaiata in classifica agli orange con 10 punti.

Il coach Lupi: “Un match difficile, da affrontare con la massima concentrazione. Dai miei giocatori mi aspetto più intensità difensiva rispetto alle precedenti prestazioni. Chiamo a raccolta tutti gli appassionati, abbiamo bisogno del sostegno di un grande pubblico”.
Palla a due iniziale alle ore 18:00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.