Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Ospedaletti sconfitto a La Spezia

Nel Campionato Serie C

Più informazioni su

Ospedaletti. Non ha portato punti in classifica per il BC Ospedaletti la settima giornata della Regular Season del Campionato di Serie C Silver, nella quale gli orange sono stati sconfitti al Palasprint di La Spezia dal quotatissimo Tarros, formazione che punta senza mezzi termini alla promozione in Serie B.

Nonostante il passivo finale, il team di coach Lupi ha disputato una prova orgogliosa, con buona circolazione di palla ed un gioco veloce ed efficace in attacco mentre in fase difensiva poco ha potuto contro lo strapotere fisico e tecnico dei padroni di casa, che si sono confermati formazione di assoluto valore.

Per gli orange il ciclo di ferro continua con il prossimo turno di Campionato, quando al palazzetto di Ospedaletti scenderà in campo il Sarzana Basket, altra formazione ricca di giocatori di talento e dalle grandi ambizioni.

Il coach Lupi: “I ragazzi oggi pur sconfitti sono usciti dal campo a testa alta, senza aver nulla da rimproverarsi. Voltiamo pagina e da domani pensiamo all’impegno di sabato prossimo. Ci aspetta una settimana di duro lavoro, per preparare al meglio un’altra sfida molto difficile che cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità”.

SPEZIA BC TARROS 101 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 75 (33-20; 56-37; 81-53)

Spezia BC Tarros: Delibasic 14, Cota 25, Pipolo 8, Dalpadulo 2, Santoni 23, Fazio, Caluri 3, Mozzi, Ferrari 18, Marchini 8. Allenatore De Santis Massimiliano

BC Ospedaletti: Zunino 2, Sibilla 4, Bonino 2, Sartore 16, Cacace 15, Scala 23, Rossi 4, Scannella 9, Salvatorelli ne. Allenatore Lupi Andrea

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.