Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, sconfitta per il Bvc Sanremo Sea contro la Ranabo

Più informazioni su

Campionato Under 16 Open – terza giornata di andata

Rari Nantes Bordighera – Bvc Sanremo Sea 69-44 (17-11,10-16, 26-8, 16-9)

 Bvc Sanremo Sea: Streppa, Bolgioni, Genovese 2, Fiore 18, Rabaglio, Arturo 12,

Di Bernardo 5, Cuzari, Siccardi 6, Riccardi 1. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.

Terza sconfitta per il Bvc Sanremo Sea nel difficile campionato Under 16 Open. Dopo due tempi giocati senza infamia e senza lode, ma comunque conclusi in perfetta parità a quota 27, il Bvc Sea è letteralmente crollato nel terzo periodo, incassando un parziale negativo di 8-26, che di fatto ha chiuso il match.

“L’avversario era forte e perdere ci poteva stare, ma non in questo modo” commentano gli allenatori sanremesi Deda e Bonino, che aggiungono: “I ragazzi devono e possono dare di più. Dobbiamo quindi lavorare con il massimo impegno nei prossimi allenamenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.