Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, quarta giornata di campionato under 15: il Bvc Sanremo Sea si conferma in testa alla classifica

Ceriale - Bvc Sanremo Sea 53-61 (12-22, 20-6, 10-22, 11-11)

Campionato Under 15 – quarta giornata

Ceriale – Bvc Sanremo Sea 53-61 (12-22, 20-6, 10-22, 11-11)

Bvc Sanremo Sea: Cesarini 2, Di Vincenzo 12, Amato 2, Navaglia 11, De Martini, Verrando 1, Siccardi 10, Logico, Orrigo 8, Gallo 3, Crusco, Riccardi 12. Coach: Mauro Bonino-Alessandro Deda.

Il Bvc Sanremo Sea si conferma in testa alla classifica, cogliendo la quarta vittoria in altrettante giornate. Il team sanremese, frutto della collaborazione tra Bvc e Sea Basket, ha disputato una gara a intermittenza, alternando momenti di buona pallacanestro ad alta intensità ad altri di scarsa concentrazione.

“Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della continuità, arrivando a giocare un’intera partita con la stessa intensità e concentrazione. In ogni caso complimenti ai ragazzi per la quarta vittoria consecutiva” dicono gli allenatori Bonino e Deda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.