Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, nuovo parcheggio in località Premartin: approvato progetto esecutivo da mezzo milione di euro

Il parcheggio per le auto sarà attuato tramite una nuova struttura con la creazione di una sopraelevazione.

Più informazioni su

Badalucco. Buone nuove in vista per i residenti e per tutta la Valle Argentina. Si avvicina sempre più esecuzione del progetto di riqualificazione di località Premartin. Un intervento che inizialmente prevedeva una spesa da 1 milione e 150 mila euro. Ora la cifra si è ridimensionata (510.000,00 euro), ma è stato approvato il progetto esecutivo.

Il massiccio intervento, all’esterno del paese ma in un luogo molto frequentato dove esistono campo sportivo e scuole, prevede una razionalizzazione degli spazi e l’aumentata capienza dell’attuale parcheggio per le auto. E’ previsto l’inserimento di spazi verdi, aree gioco per bambini, il miglioramento della viabilità pedonale e del collegamento con il centro storico. Particolarmente importante anche l’ampliamento del parcheggio per le auto che sarà attuato tramite una nuova struttura con la creazione di una sopraelevazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.