Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Avanti Gradinata Nord!” L’appello dei Cani Sciolti per il derby di domenica contro l’Imperia

Ma c'è il rischio che questo sia un derby senza tifosi ospiti, quindi un derby fasullo, che non sa di niente, sarebbe la prima volta nella storia dei derby fra Imperia e Sanremo

Sanremo. “Vorremmo ringraziare – scrivono gli ultrà dei Cani Sciolti – il nostro presidente per le parole di sostegno e che la trasferta si sarebbe dovuta o si svolgerà(dato che manca l’ufficialità del divieto di trasferta) secondo le disposizioni interne del gruppo e quelle di nessun altro. Quindi, ritrovo ore 11 presso la stazione dei treni per poi dirigersi verso Imperia. Ma c’è il rischio che questo sia un derby senza tifosi ospiti, quindi un derby fasullo, che non sa di niente, sarebbe la prima volta nella storia dei derby fra Imperia e Sanremo.

A parti inverse non sarebbe accettata una decisione del genere, sperando in una notizia ufficiale che dia ancora un po’ di speranza a questo calcio malato, noi andiamo avanti c’è il derby da preparare! Domani si finiranno gli striscioni e la coreografia. Chiunque si volesse aggregare e’ ben accetto… AVANTI GRADINATA NORD.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.