Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attraversa la Ztl con a bordo il figlio disabile: mamma imperiese multata

Oltre al danno la beffa e la povera mamma Micaela pagherà questa multa, amara...

Più informazioni su

Imperia. “Poichè accedeva abusivamente in zona a traffico limitato…” Questa frase ha giustamente indignato la signora Michela Aloigi mamma imperiese di un giovane disabile, è scritta sulla multa della polizia municipale che è stata recapitata a casa.

La donna su Facebook si è lasciata andare ad un comprensibile sfogo: “Un disabile con relativo contrassegno è un abusivo! Facciamoli pagare questi disabili che non riuscendo a camminare usano la macchina rischiando di rovinare una pavimentazione! Un bell’esempio di civiltà. Vengono anche pagati per gestire la nostra città così!”

Oltre al danno la beffa e la povera mamma Michela pagherà questa multa, amara… 54.70 euro + 11.90 di spese di notifica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.