Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato di Parigi, un minuto di silenzio in consiglio comunale a Imperia

Per ricordare le vittime della strage di venerdì scorso nella capitale francese

Imperia. Si è aperto con un minuto di raccoglimento il consiglio comunale di Imperia per ricordare la strage di venerdì scorso a Parigi. In più punti della capitale francese ci sono stati attentati terroristici che si sono conclusi con 129 morti e tra questi una ragazza italiana.

A chiedere alla giunta e ai consiglieri di alzarsi in piedi è stato il presidente del consiglio comunale Diego Parodi.

Iniziative analoghe sono state adottate anche nelle scuole cittadine, all’Università e in altri Comuni limitrofi al capoluogo provinciale per riflettere su quanto accaduto a Parigi e in particolare nel teatro “Bataclan”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.