Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi: rinviato a data da destinarsi il dj set di Samuel dei Subsonica

Su Facebook

Imperia. “Chiedo scusa a tutti quelli che stasera sarebbero dovuti venire a Imperia per il mio dj-set, ho deciso di rinviare lo spettacolo in data da definire. Non sono dell’umore giusto per far festa, come penso anche voi. Un abbraccio!”

Queste le parole di Samuel Romano il frontman dei Subsonica che stasera si sarebbe dovuto esibire stasera alla Talpa e l’Orologio di Imperia con un dj set. Il cantante torinese ha preferito rinviare questo appuntamento per via dei tragici fatti che hanno colpito Parigi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.