Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi, rinforzata la tutela al consolato francese di Ventimiglia foto

A Mentone la polizia ferroviaria francese esegue controlli sui treni provenienti dall'Italia

Ventimiglia. Sono state rafforzate al valico fra Italia e Francia di Ponte San Luigi a Ventimiglia le presenze da parte della Police Nationale e della
Gendarmerie che presidia anche la linea di confine, in seguito alla raffica di attentati in nottata a Parigi. A Mentone la polizia ferroviaria francese esegue controlli sui treni provenienti dall’Italia cosi’ come faceva in estate durante il presidio dei sans papier sulla scogliera dei Balzi Rossi.

La polizia italiana nel frattempo ha rinforzato la tutela al Consolato francese di Ventimiglia. L’entrata all’ufficio diplomatico è fettucciata e sbarrata da transenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.