Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi, normalità ai valichi di frontiera di Ventimiglia foto video

Ripristinati i controlli di polizia, al momento a Ventimiglia i passaggi tra Italia e Francia avvengono in entrambe le direzioni secondo ritmi normali

Ventimiglia. Dopo gli attentati a Parigi, la situazione resta per ora normale ai valichi di frontiera italo-francesi di Ponte San Luigi e Ponte San Ludovico dove da ieri è sospeso Schengen in vista del prossimo vertice sul clima in programma a Parigi dal 30 novembre all’11 dicembre.

Il provvedimento è stato preso dalle autorità francesi in vista del vertice proprio per prevenire il rischio-terrorismo, ed in particolare infiltrazioni di persone vicine all’estremismo islamico.

Ripristinati i controlli di polizia, al momento a Ventimiglia i passaggi tra Italia e Francia avvengono in entrambe le direzioni secondo ritmi normali.

Nelle foto e nei video di Marco Maiolino la situazione a Ponte San Ludovico questa mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.