Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi, le comunicazioni della Prefettura di Nizza: università chiuse e gite scolastiche annullate

In giornata verranno diramate le informazioni inerenti allo stato d'emergenza e l'adozione del programma "Vigipirate"

Nizza. Il prefetto delle Alpi Marittime comunica che al momento non sono vietati gli assembramenti pubblici anche se i sindaci dello 06 hanno l’obbligo di monitorare la situazione.  Il prefetto ha convocato questa mattina un vertice con lo stato maggiore della sicurezza, i servizi di sicurezza e la procura della Repubblica. In giornata verranno diramate le informazioni inerenti allo stato d’emergenza e l’adozione del programma “Vigipirate”.

Per quanto concerne l’ambito universitario e scolastico, le gite in questo fine settimana sul territorio nazionale sono state annullate, la università di Nice-Sophia Antipolis, il campus universitario di Tolone è chiuso come un’altra manifestazione dedicata all’istruzione, sempre a Tolone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.