Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi, il cordoglio al popolo francese dell’amministrazione comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo ha inoltre portato le condoglianze al Console francese di Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Sindaco Enrico Ioculano ha trasmesso ai sindaci di Mentone Jean Claude Guibal e di Nizza Christian Estrosi un sentimento di solidarietà e vicinanza alla popolazione francese per gli attentati terroristici di Parigi, avvenimento tragico che giunge purtroppo dopo poco tempo dall’alluvione che ha scosso profondamente la nostra vicina e amica Francia. “Siamo vicini alla popolazione francese, questi attentati non sono solo contro Parigi ma contro l’umanità intera. Le più sentite e profonde condoglianze al Presidente Hollande e ai nostri fratelli francesi” scrive il primo cittadino.

Il Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo ha inoltre portato le condoglianze al Console francese di Ventimiglia Roger Constant Brochiero a nome dell’intero organo istituzionale.

Domattina l’Amministrazione alle 10 parteciperà ad un sit-in silenzioso in ricordo delle vittime che avverrà dinnanzi al Consolato di Francia presso la nostra città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.