Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi, Biancheri: “Solidarietà al popolo francese”

Su Facebook

Sanremo. “Profondo sgomento per il nuovo sconvolgente attentato a Parigi. A nome della città di Sanremo desidero esprimere vicinanza e solidarietà al popolo francese in questo giorno di dolore e paura. A fronte di questo ennesimo attentato al cuore dell’Europa e alla sua libertà, ritengo sia giunto il momento di nuovi doverosi investimenti sulla sicurezza interna da parte dello Stato.”

Queste le parole del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri riguardo l’attentato a Parigi di ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.