Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attacco terroristico a Parigi, Hollande: “Chiuse le frontiere”

E' stato dichiarato il coprifuoco su tutto il territorio nazionale ed è stato chiesto l'intervento dell'esercito

Parigi. Stato di emergenza su tutto il territorio francese e frontiere chiuse: lo ha annunciato il presidente Francois Hollande, visibilmente scosso, in diretta tv dopo gli attentati a Parigi.

Non si entra e non si esce dalla Francia, i valichi di frontiera italo-francesi in provincia di Imperia sono al momento chiusi. E’ stato dichiarato il coprifuoco su tutto il territorio nazionale ed è stato chiesto l’intervento dell’esercito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.