Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asta deserta per l’alienazione del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo

La base d'asta di € 13.722.000,00 non ha attirato investitori probabilmente

Sanremo. Niente di fatto: stiamo parlando della vendita dei locali che ospitano il complesso immobiliare del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, uno dei beni comunali in alienazione da parte di Palazzo Bellevue. Il primo incanto dell’asta pubblica per l’alienazione del complesso immobiliare è andato deserto. La base d’asta di € 13.722.000,00 non ha attirato investitori probabilmente.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.