Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea pubblica di Sanremo Attiva sui rifiuti foto

Francesca Antonelli ha spiegato le criticita' legate alla realizzazione della discarica detta lottto 6

Sanremo. Si e’ svolta ieri sera presso la sala della Federazione Operaia Sanremese l’ assemblea pubblica di Sanremo Attiva. Serata molto partecipata con la presenza in una sala piena anche parecchi politici ed addetti ai lavori.

Francesca Antonelli ha spiegato le criticita’ legate alla realizzazione della discarica detta lottto 6 ed ai difetti sul progetto del costoso biodigestore snocciolando dati e costi.

Sanremo Attiva ringrazia tutti i cittadini che caldamente ed attivamente hanno partecipato all’avvenimento nella speranza che unendo gli sforzi si riesca a scongiurare la realizzazione di inquinanti discariche e costosi impianti sul nostro prezioso territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.