Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea del Pd della Valle Dianese, ecco le linee guida

Il PD ha creato un nuovo indirizzo email: PDvalledianese@gmail.com

Più informazioni su

Diano Marina. L’assemblea del circolo PD Valle Dianese, svoltasi il giorno sabato 28 novembre 2015, ha dato indicazioni ben precise sulla strada da percorrere in vista dei prossimi impegni elettorali.

La linea guida é quella dell’apertura e della condivisione; il Partito Democratico intende svolgere quel ruolo importante di guida politica in una coalizione che raggruppi tutte le forze politiche, sociali e civili che intendano apportare un cambiamento non solo nel modo di gestire la cosa pubblica ma anche dal punto di vista culturale, essendo ben consapevoli del momento di crisi che si sta attraversando e che stiamo pian piano superando. Per questo il Partito Democratico intende, una volta di più, ascoltare ogni idea, ogni opinione ed ogni consiglio, aprendo le sue porte a chiunque voglia collaborare ad un progetto serio e credibile che graviti intorno al miglioramento della Valle Dianese, partendo dalle idee e dai consigli dei cittadini.
Inoltre i membri dell’assemblea cittadina si rendono disponibili ad ogni tipo di confronto con la cittadinanza in qualsiasi momento e proprio per rendere possibile una comunicazione più rapida ed anche per inviare idee, il PD ha creato un nuovo indirizzo email: PDvalledianese@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.