Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia Settore Giovanile, i risultati delle partite del 21 – 22 novembre foto

Tutti i risultati

Più informazioni su

Imperia. Turno con risultati soddisfacenti nello scorso week end per le squadre nerazzurre che hanno affrontato team di qualità come Argentina, GolfoDianese, Virtus Sanremo, Camporosso,Unione Sanremo, Dianese e Ospedaletti.

Due vittorie per gli esordienti leva 2003; quelli a 11 guidati dalla coppia Dalocchio/Comiotto hanno superato l’Argentina per 3 a 1, grazie anche al contributo di tre elementi del 2004.

Vittoriosa per 11 a 1 contro il GolfoDianese la squadra a 9 di mister Pippia.

Sconfitta di misura per leva esordienti 2004 di Ornamento contro una coriacea Virtus Sanremo in cui i nerazzurri hanno difettato di un po’ di grinta e convinzione;invece la squadra di Buonomo ha superato il Camporosso nonostante un primo tempo da dimenticare compensato da una prestazione migliore negli altri tempi,in cui sono emerse particolarmente alcune individualità.

Invece la leva Pulcini 2005 di mister Vacca ha superato i pari età dell’Argentina con una prestazione in crescendo da parte di tutti gli elementi impiegati;nel match contro l’Unione Sanremo i giocatori di Franco Valle hanno subito una sconfitta secca per 3 a 0.

La squadra Pulcini 2006 di mister Robotti,al termine di una gara sottotono,si e’ dovuta inchinare alla superiorità dell’Argentina per 0 a 3.

Nella categoria Pulcini 2007 i babies nerazzurri di mister De Pierro hanno riposato mentre quelli di Anna Giannattasio sono stati sconfitti dai pari età della Dianese,battendosi al massimo delle loro forze attuali con grande soddisfazione del mister che però ripone molta fiducia nelle possibilità di crescita dei suoi ragazzi nel tempo.

L’altra squadra Pulcini 2007 di Alessio Alberti ha colto un bel successo contro l’Ospedaletti ma la vittoria più bella e’ stata quella di aver giocato ancora un quarto tempo “amichevole” per far divertire ancora di più i bambini di entrambe le squadre;complimenti ai gli istruttori di entrambe le squadre!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.