Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, parte la 6° giornata dei campionati giovanili

Ripresa a pieno ritmo nel prossimo week end per le categorie esordienti e pulcini nerazzuri

Imperia. Ripresa a pieno ritmo nel prossimo week end per le categorie esordienti e pulcini nerazzuri per la sesta giornata dei rispettivi campionati.

La leva esordienti 2003 a 11 del duo Dalocchio-Comiotto incrocerà’ nuovamente i tacchetti con l’Argentina,questa volta squadra B,sabato 21 alle ore 15 al campo Salvo mentre la squadra esordienti 2003 a 9 guidata da mister Pippia,dopo il turno di riposo,incontrerà i pari età del GolfoDianese,sempre sabato 21 alle 15,30 al campo di San Bartolomeo.

Invece le altre due squadre della categoria Esordienti leva 2004 incontreranno rispettivamente Camporosso e Virtus Sanremo;più precisamente quella allenata  Luciano Buonomo giocherà sabato 21 alle 16,30 al campo Salvo contro il Camporosso e quella di Paolo Ornamento viaggerà in quel di Sanremo sabato 21 alle 15,30 contro la Virtus.

Per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca impegno domenica 22 alla mattina ore 10 al campo Salvo contro l’Argentina mentre la squadra guidata da Franco Valle alla stessa ora sarà di scena a San Remo contro l’Unione Sanremo.

La squadra di mister Robotti,Pulcini 2006,sarà protagonista di un avvincente incontro con i rossoneri dell’Argentina domenica 22 al campo Sclavi alle 10,30.

La leva Pulcini 2007 sarà’ impegnata con le squadre di Alessio Alberti e Anna Giannatasio mentre quella di mister DePierro osserverà un turno di riposo;i primi giocheranno domenica mattina le 10,30 al campo Salvo contro l’Ospedaletti,mentre i bambini di Anna Giannattasio se la vedranno con la Dianese in un derby molto interessante.

Ancora una volta ci auguriamo che in tutte queste partite sia assicurato il divertimento dei bambini protagonisti accompagnato dalla partecipazione e dal calore delle famiglie a bordo campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.