Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, i risultati delle partite in programma dal 7 al 9 novembre foto

Gli esordienti leva 2003 a 11 guidati dalla coppia Dalocchio/Comiotto sono stati sconfitti nella gara interna con la Dianese

Imperia. Risultati altalenanti ma soddisfazione nelle prestazioni nello scorso we per le compagini nerazzurre che hanno incontrato nelle varie categorie,i pari età di Ospedaletti,Dianese,Taggese,Unione Sanremo,Virtus Sanremo,Don Bisco Vallecrosia e Badalucchese.

Gli esordienti leva 2003 a 11 guidati dalla coppia Dalocchio/Comiotto sono stati sconfitti nella gara interna con la Dianese guidata dall’ex Vindigni al termine di una gara ben giocata dai nerazzurri e decisa da alcuni episodi (goal su calcio d’angolo e su punizione) che hanno girato a favore dei rossoblu e pagando anche una certa imprecisione sotto porta.

Stessa sorte per la squadra Esordienti a 9 di mister Pippia che e’ stata sconfitta dagli orange dell’Ospedaletti che ha meritato dimostrandosi una compagine ben organizzata sul campo.

Anche la squadra Esordienti 2004 di mister Ornamento ha incontrato l’Ospedaletti cogliendo un bel successo,al termine di una gara in cui i suoi giocatori hanno sciorinato un bel gioco, mostrando però ancora una certa imprecisione sotto porta; vittoria anche per l’altra squadra esordienti 2004 di mister Buonomo colto una vittoria esterna con i pari età della Badalucchese senza però esprimere gioco soddisfacente.

Bilancio in positivo anche per i Pulcini 2005;la compagine di mister Vacca,nell’anticipo di venerdì contro la Taggese ha colto una bella vittoria interna per 3 a 1 mentre la squadra di Franco Valle ha vinto in campo esterno contro un volitivo Don Bosco Vallecrosia al termine di una partita giocata con grande determinazione in cui hanno mostrato un buon possesso palla per tutti e tre i tempi.

La squadra Pulcini 2006 di mister Robotti ha impattato contro l’Unione Sanremo per 2 a 2 con buona soddisfazione di entrambi i tecnici.

Nella categoria Pulcini 2007 i babies nerazzurri di mister De Pierro sono incappati in una sconfitta contro la Taggese,esprimendosi un po’ sottotono rispetto alle aspettative del mister;anche la squadra di Alessio Alberti non e’ riuscita a superare i piccoli giocatori della Virtus Sanremo che hanno prevalso 3 a 1.Comunque nonostante la sconfitta,grande soddisfazioni dei ragazzi e delle loro famiglie.

Dopo cinque turni il bilancio e’ da considerarsi positivo per l’impegno profuso dai ragazzi sia durante la settimana che nelle gare;molto positiva anche la partecipazione sempre improntata da Fair-play e rispetto per l’avversario sia in campo che sugli spalti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.