Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia piange Luigi “Gigi” Longo, il fiorista morto in ospedale dopo un incidente foto

"L’amore, la gioia e la forza che ci hai dato sono immensi! Il Tuo insegnamento di vita e per Noi un dono unico, Papa Noi ti amiamo da sempre e per sempre ti ameremo”

Arma di Taggia. “L’amore, la gioia e la forza che ci hai dato sono immensi! Il Tuo insegnamento di vita e per Noi un dono unico, Papà Noi ti amiamo da sempre e per sempre ti ameremo”: con queste commosse parole i familiari di Luigi “Gigi” Longo piangono la scomparsa del padre.

Longo, storico fiorista con un banco sull’Aurelia in Valle Armea, si è spento all’età di 74 anni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il 12 novembre scorso.

L’uomo era ricoverato lì in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente stradale. Cinque giorni prima, di domenica, Gigi era stato investito da uno scooter mentre attraversava l’Aurelia davanti al Carrefour di Valle Rmea, poco lontano dal chiosco fioraio che gestiva. Le sue esquie sono state celebrate oggi, alle 15, nella chiesa parrocchiale Santi Giuseppe e Antonio. A salutarlo c’era una folla di persone, segno di quanto fosse conosciuto e stimato in città. Lascia la moglie Lina ei figli Cristina e Giuseppe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.