Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, palme pericolanti a causa del vento: intervengono i Vigili del Fuoco foto

A mettere a rischio l'incolumità pubblica sono state le incessanti raffiche di vento che hanno colpito il Ponente durante la notte

Arma di Taggia. I Vigili del Fuoco di Sanremo sono intervenuti questa mattina presso l’ex stazione ferroviaria per mettere in sicurezza le palme presenti.

Le raffiche di vento, che durante la notte hanno sferzato sul Ponente a velocità elevate, hanno reso le palme pericolose per l’incolumità pubblica.
Per questo si è reso necessario l’intervento dei pompieri, che hanno riportato la situazione sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.