Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, addio al palazzo che per anni ha ospitato il Cinema Capitol. Iniziati i lavori di demolizione foto

Oggi è andato in scena "l'ultimo film", forse il più triste. Con la demolizione se ne va via un pezzo di storia

Più informazioni su

Taggia. Operai a lavoro da questa mattina, nella centralissima via Queirolo ad Arma di Taggia dove é iniziata ufficialmente la demolizione del palazzo che per anni ha ospitato lo storico Cinema Capitol.

Il Capitol, vero e proprio punto di riferimento per la Valle Argentina con le sue 3 sale cinematografiche, lascia spazio ad un condominio che sorgerà prossimamente nel centro di Arma.

I lavori dureranno per un lungo periodo di tempo ed é proprio per questo motivo che i commercianti ma anche i residenti della zona, hanno storto il naso appena hanno visto la gru durante il via ai lavori.

Tantissime le persone che in queste ore sono con gli occhi rivolti verso l’alto e i cellulari alla mano per documentare la fine del Capitol. Oggi è andato in scena “l’ultimo film”, forse il più triste. Con la demolizione se ne va via un pezzo di storia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.