Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apertura di nuovi casinò in Italia, il sindaco di Montecatini smentisce

Nella rosa delle future e probabili apertura rimangono in lizza Bari, Salerno, Anzio e Taormina, oltre a San Pellegrino Terme

Più informazioni su

Sanremo. Il sindaco di Montecatini Terme smentisce il piano del governo per l’apertura di nuovi casinò in Italia. “Al momento non esiste alcun piano del governo per aprire nuovi casinò… non solo a Montecatini ma ovunque”, spiega il sindaco Giuseppe Bellandi a Gioconews. “Qualora ci fosse il Comune di Montecatini sarebbe disponibile a parlarne ma al momento è ipotesi remota”.

Fasano in Puglia, altra città candidata all’apertura di una nuova sala da gioco la chiesa locale ha detto no all’idea della candidatura del comune brindisino ad aprire un casinò. Nella rosa delle future e probabili apertura rimangono in lizza Bari, Salerno, Anzio e Taormina, oltre a San Pellegrino Terme.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.