Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperto il nuovo servizio docce per persone senza fissa dimora presso Casa Papa Francesco a Sanremo

Nella nostra provincia fino ad ora era possibile fare una doccia solo a Ventimiglia e ad Imperia, sempre a cura della Caritas.

Sanremo. L’Associazione Centro Ascolto Caritas ha avviato nei giorni scorsi un nuovo servizio in favore delle persone che vivono sulla strada: la possibilità di farsi una doccia e di cambiarsi gli abiti.

Sono molte le cause che portano tante persone a vivere sulla strada: rottura dei legami familiari, separazioni, problemi di disagio mentale, perdita del lavoro, traumi subiti, abuso di sostanze, problemi di salute.

Nella nostra provincia fino ad ora era possibile fare una doccia solo a Ventimiglia e ad Imperia, sempre a cura della Caritas.

Ora sarà possibile anche a Sanremo presso Casa Papa Francesco in salita San Pietro n. 14, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11.

Chi volesse contribuire per sostenere questo servizio può farlo donando biancheria nuova, shampoo, bagno schiuma, spazzolini, dentifricio, schiuma da barba e lamette da barba, o offrendosi per qualche ora di volontariato.

Per contatti chiamare l’Associazione Centro Ascolto Caritas: 0184.541111.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.